Promuovere la collaborazione per creare il futuro:
lavorando in stretta collaborazione con associazioni professionali, intendiamo proseguire la riforma del mondo della cucina, ottimizzare i processi e migliorare gli standard.
La DEHOGA si suddivide in 17 associazioni locali e due associazioni professionali: la International Hotel Association (IHA) della Germania e l'Unione dei conduttori di stazioni di servizio autostradali (UNIPAS). Le organizzazioni professionali dell'associazione confederata DEHOGA rappresentano anche le specifiche problematiche dei loro membri.
L'associazione professionale progettisti (VdF) è la massima associazione tedesca che riunisce i progettisti di grandi cucine, rappresentandone virtualmente gli interessi in tutti i settori.
Consulenza professionale e progettazione in tutti gli ambiti del settore alberghiero, della ristorazione e del catering su larga scala.
L'associazione professionale GGKA è l'associazione d'interesse politico e professionale del settore delle attrezzature per gastronomia e grandi cucine. Il suo obiettivo è la promozione dell'attività professionale GGKA e la realizzazione delle pari opportunità per le unità professionali GGKA.
Hygiene-Netzwerk riunisce aziende attive nel settore della sanificazione e offre servizi, formazione , certificazioni e prodotti per la sanificazione in tutta la Germania.
HGK è la cooperativa leader sul mercato per l'approvvigionamento di attività alberghiere e della ristorazione, che fornisce informazioni su un efficiente processo di bundling e sulle condizioni favorevoli nei settori Food, Non-food, Investimenti e Servizi.
ZVEI rappresenta gli interessi economici, tecnologici e ambientali comuni al settore elettrico e ai rispettivi fornitori di servizi. Nel 2014 ZVEI ha fondato il dipartimento specializzato in tecnologia di lavaggio professionale.
L'obiettivo principale di AK GGS è l'elaborazione e divulgazione di informazioni in merito alla tecnologia di lavaggio professionale; il gruppo opera in modo indipendente dalle associazioni.
L'obiettivo dell'Institute of Culinary Art e della sua accademia è quello di colmare la sempre maggiore carenza di personale qualificato.
La AGÖ è una società registrata che si occupa di tutti gli interessi delle attività di catering per comunità.
La IGÖ è l'associazione dei maggiori allestitori di grandi cucine. IGÖ pone enfasi sulla progettazione di cucine professionali, su formazione, istruzione e perfezionamento e sulla politica delle esposizioni commerciali ed è impegnata nell'elaborazione degli standard.
L'associazione si propone di riunire gli addetti al controllo della qualità degli alimenti dei singoli uffici del Baden-Wuerttemberg.