Nell'industria farmaceutica la pulizia è fondamentale. Il lavaggio accurato dei contenitori di trasporto e di quelli di produzione è tanto importante quanto il mantenimento della loro pulizia. Incavi, scanalature e punti di estrazione rendono il lavaggio e l'asciugatura di stampi e contenitori molto difficoltosi. Le lavastoviglie e i sistemi di lavaggio a nastro HOBART offrono una soluzione idonea per ogni esigenza.
Da molti anni le lavastoviglie HOBART per laboratori e applicazioni farmaceutiche vengono usate nelle camere di trattamento e nelle camere pre-sterili e sterili.
Il sistema HOBART FUX garantisce un lavaggio affidabile dei contenitori di laboratori e del settore farmaceutico. Il sistema di lavaggio FUX è la soluzione ideale per il lavaggio di grandi quantità di contenitori. Processi di lavaggio e risciacquo perfettamente armonizzati tra loro permettono di ottenere livelli di qualità che soddisfano determinate classi di PSD. Grazie alle alte prestazioni del sistema di asciugatura e soffiaggio, i prodotti sono asciutti fin da quando escono dal sistema, pertanto possono essere utilizzati immediatamente. La struttura modulare della macchina di lavaggio FUX permette di rispondere individualmente ai requisiti di resa dei suoi utilizzatori. Molti anni di ricerca e sviluppo hanno permesso di ridurre al minimo il consumo di energia e fluidi. Analogamente, anche i tuoi costi operativi sono ridotti al minimo. Siamo lieti di poter integrare il sistema nel tuo flusso di produzione, per collegarlo al tuo sistema trasportatore e adattarlo ai requisiti del tuo edificio.
Ambiti d'applicazione