Contattaci
HOBART GmbH
Robert-Bosch-Straße 17
77656 Offenburg
+49 781 600-0
+49 781 600-2319

Cartina stradale
Area Sales Manager
Contatto
Confronto tra prodotti
Confronta prodotti adesso


Confronto prodotti
HOBART

Corsi di formazione all'assistenza

Qualità dell'assistenza è sinonimo di soddisfazione del cliente: collaboratori adeguatamente formati e forti di capacità professionali nell'assistenza ai clienti sono in grado di accrescere la soddisfazione e fidelizzazione dei clienti. In questo modo l'azienda mantiene i clienti e migliora gli utili. Costa meno mantenere clienti fidelizzati che acquisirne di nuovi. Clienti soddisfatti sono inoltre più disponibili a promuovere il prodotto e l'azienda ad altri.

Offriamo due corsi di formazione all'assistenza differenti:

GWM1: Corso di formazione all'assistenza di 5 giornate per macchine piccole: comprende le lavastoviglie e lavabicchieri sottobanco e le lavastoviglie a capote e lavautensili.

GWM2: Corso di formazione all'assistenza di 5 giornate per macchine grandi: comprende le lavastoviglie a cesto trainato e a nastro.

Registrazione Corsi di formazione

Contatto
top